Lo studio si occupa di architettura a 360 gradi, dalla progettazione, alla rappresentazione grafica, alla direzione dei lavori.

Attento alla sostenibilità ambientale e all’ efficienza energetica, utilizza tecnologie bim integrate per un controllo totale del progetto fin dalle prime fasi.

Offre servizi di supporto e consulenza ad imprese e privati, lavorando a stretto contatto con clienti e fornitori.

 

Umberto Carotenuto nasce a Pompei nel marzo 1981.

Trasferitosi a Frosinone con la famiglia di origine, al termine del corso di studi, consegue la maturità scientifica al liceo "Francesco Severi".

Nel luglio 2005 si laurea in architettura presso "La Sapienza" di Roma e nel gennaio 2006, dopo aver sostenuto l'esame di stato all'univeristà di Napoli "Federico II", si iscrive all'albo dell'ordine degli architetti di Frosinone.

Nello stesso anno comincia l'attività professionale con collaborazioni presso studi nazionali ed internazionali, dal 2009 inizia a specializzarsi nella progettazione integrata con particolare attenzione per l'architettura sostenibile, nel 2014 ottiene la certificazione autodesk revit professional e partecipa al primo corso avanzato per BIM manager presso l'INArch.

Ad oggi svolge attività di architetto e docente di disegno e storia dell'arte.

 

Claudio Fontana nasce a Frosinone nel febbraio 1982.

Frusinate d'origine, si diploma nel 2001 presso l'istituto tecnico per geometri "Brunelleschi". Inizia una serie di collaborazioni con studi professionali e nello stesso tempo si iscrive al corso di laurea in architettura presso "La Sapienza" di Roma, che termina nel 2014.

Nella sua formazione accademica e professionale particolare rilievo ha avuto il recupero dell'architettura e dell'arredo in chiave ecosostebibile.

 

/
template joomla by JoomSpirit